BUSINESS DEVELOPMENT & LICENSING SPECIALIST
Azienda: Inpha2000 Srl – www.inpha2000.it
Mercato: Prodotti nutraceutici
Titolo posizione: BD & Licensing Specialist
Descrizione della posizione: Supportare le attività operative in ambito BD & Licensing
1. avvio nuovi progetti
2. gestione e sviluppo progetti ongoing
Attività Principali: Supportare il BD & Licensing Manager
1. Gestione operativa dei contratti in essere, per quanto previsto dagli accordi commerciali, coordinandosi con tutte le funzioni interne coinvolte (Finance/Supply Chain/Regolatorio)
a. Supporto processo order processing
b. Condivisione forecast con Partners
2. Preparazione di materiale a supporto di presentazioni commerciali con Partners esistenti o potenziali coordinandosi con le funzioni interne coinvolte (Marketing/Supply Chain)
3. Sviluppo di materiali marketing/training di prodotto in coordinamento con il le funzioni interne coinvolte (Marketing)
a. Presentazioni P.P.
b. Folder/data sheets (adattamento/traduzione materiale Italia)
c. Gestione newsletter export
4. Partecipazione ad eventi di B2B / Fiere di settore in affiancamento al BD& Licensing Manager
a. Predisposizione reports per la Direzione
b. Predisposizione comunicazione di follow up ai Distributori
5. Predisposizione offerte/form contrattuali export in affiancamento al BD & Licensing Manager e in coordinamento con la Direzione Commerciale
6. Sviluppo e monitoraggio budget export annuale in affiancamento al BD & Licensing Manager
Età: 25-32 anni
Formazione: Laurea in discipline scientifiche (preferenziale)
Lingue: Ottimo livello di Inglese parlato scritto (B2)
Competenze informatiche: Office (P.P.-excel-word) – web applications – navigazione avanzata su portali settori pharma/healthcare/lifescience
Esperienza lavorativa: Provenienza preferenziale è il settore pharma/healthcare/lifescience con ruoli in ambito commerciale, marketing o di project management.
Seniority: Junior
Soft Skills: Sono richieste spiccate capacità relazionali da applicare sia all’interno che all’esterno dell’Azienda. Sono senz’altro caratteristiche preferenziali, la capacità di comunicare il proprio
entusiasmo e competenza; capacità di analisi e problem solving; attitudine alla negoziazione in ambienti complessi e la determinazione al raggiungimento degli obiettivi stabiliti con il BD & Licensing Manager e la Direzione
Altro: La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, la sede di lavoro è Mariano Comense (CO), con possibilità parziale di home working.
Nota: I candidati sono pregati di inviare i loro curricula all’attenzione di: Giorgio Amadori - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.