Età: 30-35 anni

Formazione: Laurea in Scienze Economiche o Scientifiche.

Esperienza: focalizzato sul mercato farmaceutico e nutraceutico, ha dato seguito all’attuazione e alla gestione di piani di sviluppo internazionale del business. Ha saputo costruire, per sue caratteristiche personali e professionali, importanti relazioni e partnership, creando una propria rete di contatti a livello internazionale.

Caratteristiche: capacità di comunicare il proprio entusiasmo e competenza; capacità di analisi e problem solving; attitudine alla negoziazione in ambienti complessi; particolarmente determinato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti con la Direzione.

Requisiti: Aver operato in diversi paesi del mondo; la capacità di comunicare in contesti internazionali attraverso la conoscenza della lingua inglese e altre (sia scritte che orali); la capacità di istaurare e gestire in modo autonomo relazioni interpersonali e la disponibilità ad operare in un contesto internazionale, sono requisiti fondamentali.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, la sede di lavoro è Roma.

Gli eventuali curricula possono essere inviati alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In evidenza

banner madrid

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy