Il 5 e il 6 Dicembre vi aspettiamo a Milano. Si decidono le attività da sviluppare nei prossimi due anni.
Cari Associati Italy HLG,
mancano pochi giorni al Winter Meeting Italy HLG, in programma il 5 e il 6 Dicembre all'Art Hotel Navigli di Milano.
Ci teniamo a sottolineare ancora una volta l'importanza di una partecipazione numerosa per l'interesse dei temi trattati, ma anche in considerazione delle scelte da effettuare in merito alle attività da sviluppare nei prossimi due anni:
Spring meeting 2020 in associazione con PLG UK
Gestione evento IPLS pre-CPhI Milano 13 Ottobre 2020
Organizzazione IPLS 2021
Se ancora non lo avete fatto, potete procedere all'iscrizione sull'apposita piattaforma on line.
Come concordato a Giugno durante l'Assemblea, ogni Associato in regola con il pagamento della quota d’iscrizione potrà essere accompagnato, a titolo gratuito, da un collega Junior interessato a prendere contatto con le attività associative.
Il collega Junior potrà prendere parte a titolo gratuito a tutte le sessioni del meeting mentre per partecipare alla cena sociale dovrà corrispondere l’importo riportato nel programma.
Colgo l'occasione per ricordarvi i temi proposti durante la nostra due giorni invernale (programma in allegato).
Come si stanno evolvendo le farmacie in Italia? Intervento a cura di Fabrizio De Simone (Associate partner, Italian Life Sciences Leader - EY).
Claudia Samà (BD Medical Device Testing - Eurofins) parlerà della Nuova normativa europea sui Dispositivi medici, recepimento nazione ed attuazione.
Su Uso terapeutico dei Cannabinoidi e normative di riferimento interviene Paola Minghetti (professor of Technology and pharmaceutical Legislation uniMilano).
Inoltre, Workshop in lingua inglese dal titolo Business Development excellence, speakers Tony Maggi e Andrew Thompson, moderati da Daniela Sica. I Colleghi affronteranno alcune delle tematiche più interessanti dell’operatività dei BD Managers, tra gli altri temi verranno discussi:
Roles and competencies: which people you select in which role: scouting, transacting, alliance manager.
Training needed to cover the above roles and based on which competences you assign those roles also in case of job rotation or internal job posting.
Effectiveness in execution
How do you attack the different needs
You do networking yourself or consultants
Infine, Digital Healthcare II session, a cura di Roberto Ascione CEO - Healthware Group.
Mi auguro di potervi incontrare a Milano e come già anticipato vi ricordo l'invito non solo ad essere presenti, ma anche a dare la vostra disponibilità ad entrare nelle fasi di preparazione degli eventi internazionali che andremo a programmare.
Un caro saluto,
Claudia Rinaldi
Presidente ITALY HLG
Italy HLG è anche su:
Healthcare Licensing Group Via Fabio Filzi, 19 - 20124 Milano - Italy