Si è svolto a Milano il 15 e il 16 giugno il Summer Meeting Italy HLG, durante il quale ha avuto luogo anche l'Assemblea dei soci, presenti oltre 60 colleghi.

 

Introdotti da Claudia Rinaldi, Corporate Business Development Director Petrone Group e Presidente Italy HLG, i lavori hanno avuto inizio nel pomeriggio di giovedì 15. Nel corso della prima giornata sono intervenuti Marta Dalla Costa e Vanessa Del Gaudio di Nomos sul tema "New Pharma Legislation: Nuove Strategie Farmaceutiche in Europa", a seguire Alessandra Maraffini, ESG Specialist of Counsel, su "Le Priorità Enviromental Social and Governance (ESG) nel Settore Healthcare".

Nella mattinata di venerdì 16 giugno hanno portato il loro contributo Pierluigi Petrone, CEO Petrone Group e Presidente Assoram con la relazione "Il Valore della Distribuzione come Partner Strategico in Tema di Carenze", Alberto Cuzzolin, Computational Chemist & Drug Design Scientist at Chiesi Group su "Computation Chemistry in Drug Discovery: are we there yet?" e infine  Francesco Macchia, Co fondatore e CEO RareLab, che ha parlato di "Malattie Rare: Scenario Regolatorio in Eu e Normativa Nazionale".

 I materiali dell'incontro sono disponibili in area riservata.

Il Programma.

Guarda la gallery dell'evento.

You have no rights to post comments

In evidenza

SUMMER MEETING

ASSEMBLEA SOCI

ITALY HLG

immagine per banner

MILANO

15 - 16 GIUGNO 2023

ISCRIVITI QUI

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy