Il Summer Meeting Italy HLG, durante il quale avrà luogo anche l'Assemblea dei soci, si svolge in presenza a Milano il 15 e il 16 giugno al Naviglio Milano in via Lodovico il Moro 117.

Definito il programma.

 

Alle 15.00 di giovedì 15 apertura delle regstrazioni, alle 16.15 apertura lavori a cura di Claudia Rinaldi, Corporate Business Development Director Petrone Group e Presidente Italy HLG.
Seguono gli interventi di Marta Dalla Costa e Vanessa Del Gaudio di Nomos sul tema "New Pharma Legislation: Nuove Strategie Farmaceutiche in Europa" e di Alessandra Maraffini, ESG Specialist of Counsel, su "Le Priorità Enviromental Social and Governance (ESG) nel Settore Healthcare".
La prima giornata prosegue alle 16 con l'aperitivo per concludersi con la cena presso il ristorante Rowing Club, Alzaia Naviglio Grande 146.

Venerdì 16 giugno si parte alle 9.30 con la relazione "Il Valore della Distribuzione come Partner Strategico in Tema di Carenze", a cura di Pierluigi Petrone, CEO Petrone Group e Presidente Assoram. A seguire "Computation Chemistry in Drug Discovery: are we there yet?", relatore Alberto Cuzzolin, Computational Chemist & Drug Design Scientist at Chiesi Group e infine "Malattie Rare: Scenario Regolatorio in Eu e Normativa Nazionale", a cura di Roberta Venturi, Responsabile Affari Istitutzionali RareLab.
Alle 11.45 Assemblea soci Italy HLG e alle 12.45 le conclusioni, affidate a Claudia Rinaldi.
Alle 13.00, networking lunch.

 

SCARICA IL PROGRAMMA 

You have no rights to post comments

In evidenza

SUMMER MEETING

ASSEMBLEA SOCI

ITALY HLG

immagine per banner

MILANO

15 - 16 GIUGNO 2023

ISCRIVITI QUI

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy