Venerdì 2 dicembre 2022 si svolge a Milano presso lo Starhotels E.c.ho. in viale A. Doria 4 il nostro consueto Winter Meeting, che torna finalmente in presenza, così come è già avvenuto in occasione del Summer Meeting del 17 giugno scorso.

 

Il tema che accompagnerà la giornata, "Global current scenario and tsunami on the supply chain: prices increase and delivery delays in the Pharma industry", è dei più attuali e verrà trattato insieme a rappresentanti di importanti realtà quali l'Associazione Egualia, Labomar, Grafiche Pizzi ed Emgi.

Nella tarda mattinata spazio all'Assemblea dei Soci, mentre dopo il networking lunch si proseguirà con un approfondimento del corso LinkedIn avviato on line il 23 febbraio 2022 insieme al formatore Gianluigi Bonanomi.

La quota di adesione al Winter Meeting è di 100 euro per gli iscritti Italy HLG e di 180 per i non iscritti.

Inoltre, per avere a disposizione più tempo da trascorrere insieme, per chi si troverà a Milano già giovedì 1 dicembre, stiamo organizzando una cena nei pressi dell'hotel. Il costo previsto è di 50 euro a persona.

A breve sarà disponibile il link alla piattaforma dedicata per l'iscrizione all'evento.

 

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy