Si è svolta online il 23 marzo 2022 la 2° pillola formativa del 2022, che ha visto una nutrita partecipazione di iscritti.
Insieme a Giovanni Boano, co-fondatore e amministratore unico di Hic et Nunc, società specializzata in Executive coaching e formazione e business partner certificato con le soluzioni N.E.W.S.®, siamo andati alla scoperta del Modello di coaching organizzativo N.E.W.S.®.


Il modello N.E.W.S.® (Navigation Coaching Model), che ruota intorno alla metafora della bussola, è proposto come strumento di diagnosi e intervento ideale per i tempi di cambiamento.
La metodologia di coaching è altamente interattiva e si basa su situazioni di vita lavorativa reale, simulazioni, casi di studio e giochi di ruolo.
Il percorso non si è concluso, come già anticipato la seconda parte avrà luogo in presenza in occasione del Meeting IHLG il 17 giugno prossimo a Milano, location in fase di definizione e sarà strutturato in modo da consentire la partecipazione anche a chi non ha assistito alla I parte.

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy