L' International Partnering in Lifescience Society - IPLS - sta organizzando un Pitch & Partner online previsto per il 30 settembre e il 1° ottobre prossimi.

 

Tutti i dettagli sono consultabili al link https://ipls.online/events/, dove è possibile registrarsi e anche fare richiesta per poter illustrare la propria presentazione.

Saranno infatti selezionate da IPLS fino a un massimo di 3 aziende italiane che vogliano presentare un progetto innovativo. Se la vostra azienda è interessata a presentare un'innovazione, vi invitiamo a inviare la vostra candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alle aziende che presentano il "pitch" selezionate verrà applicata una commissione di € 500 per coprire i costi di organizzazione. Verrà condotta una selezione in base al tipo di innovazione, all'interesse suscitato e al numero totale di domande. Un comitato interno formato dai membri dei diversi gruppi nazionali selezionerà i presentatori e comunicherà l'esito entro il 20 agosto 2021. La scadenza per le domande di "Pitch" aziendale è il 9 luglio 2021.

LA LOCANDINA DELL'EVENTO

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy