E' deceduto il 17 maggio a 68 anni Marco Manera, storico iscritto e grande amico di Italy HLG.

Titolare dell'azienda farmaceutica Teofarma S.r.l. di Valle Salimbene, Pavia, era anche docente di Diritto Tributario dell'Unione Europea presso la facoltà di Economia del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Pavia.

Laureato in Economia e commercio nell’Università degli Studi di Pavia, ha iniziato gli studi tributaristici finanziari come allievo del prof. Marco Vitale, nell’ambito dell’Istituto di Finanza pavese ed è autore di numerosi articoli e pubblicazioni.

Quanti di noi lo hanno conosciuto lo ricorderanno per la sua umanità e per la brillante personalità, oltre che per la passione per l'insegnamento accademico, ereditata dal padre Giovanni, ordinario di statistica economica sempre all'Università di Pavia.

Italy HLG si unisce al cordoglio dei familiari.

Ciao Marco.

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy