Si è svolto online nel pomeriggio di giovedì 3 dicembre, il Winter Meeting di Italy HLG, insieme all'Assemblea. Desideriamo prima di tutto ringrazioare gli oltre 40 partecipanti, che con la loro presenza ci hanno confermato fiducia, oltre ad apportare i loro preziosi contributi per la prosecuzione delle attività associative.

 L'evento ha visto per la prima volta l'integrazione con IPLS, International Partnering in Lifescience Society nel suo nuovo assetto, celebrato anche con il sito rinnovato, che vi invitiamo a consultare all'indirizzo https://ipls.online/.

Avrà infatti sempre maggiore rilievo la dimensione internazionale della nostra vision, anche in quanto parte di un organismo che riunisce al suo interno ben novegruppi nazionali e sovranazionali - France, Germany, Switzerland, Italy, Spain, United Kingdom, Central & Eastern Europe, Canada, Nordics - che a loro volta sono punto di aggregazione per le rispettive National Business Development & Licensing (BD&L) community.

Vogliamo sottolineare che come Italy HLG siamo orgogliosi di poter rappresentare, all'interno di IPLS, la community italiana e continueremo ad impegnarci per fornire un fattivo contributo a una platea sempre più vasta di manager impegnati nel settore healthcare.

REGISTRAZIONE VIDEO IN AREA RISERVATA

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy