Il 22 e il 23 novembre scorsi si è svolto a Milano il Meeting Autunnale Italy HLG, che quest'anno è stato anche l'occasione per festeggiare i primi vent'anni di attività dalla fondazione avvenuta nel 1998. L’evento ha riscosso forte interesse e la partecipazione è stata significativa, con più di 70 presenti in sala.

 

Di spessore gli spunti formativi. Giovedì 22 novembre workshop con Anthony A. Hörning, Strategic Transactions Advisor su WHAT HAPPENS AFTER MARRIAGE – MANAGING COMPLEX ALLIANCES. Venerdì 23 è stata la volta di Roberto Ascione, CEO Healthware, che ha trattato il tema DIGITAL HEALTH: NEW WAYS TO IMPROVE HEALTH OUTCOMES. Infine Fabrizio De Simone, EY Life Sciences Leader e Pierfrancesco Maschio, EY Advisor, hanno parlato di MISTAKES TO AVOID IN M&A TRANSACTIONS (INVOLVING BOTH COMPANIES AND PRODUCTS).

L'Assemblea annuale di venerdì 23 ha visto all'ordine del giorno il rinnovo del Direttivo per i prossimi due anni, con la nomina di Claudia Rinaldi - Corporate Business Development del Gruppo Petrone da 20 anni, al secondo mandato nel Direttivo Italy HLG - quale Presidente.

"Sono tanti i ringraziamenti che desidero rivolgere - ha dichiarato Rinaldi - prima di tutto ad Antonella Cimatti, che mi ha passato il testimone, per il grande lavoro fatto e a tutti i membri del Consiglio Direttivo, oltre che a tutti coloro che mi hanno dimostrato la loro fiducia e agli iscritti all'Associazione.

Ringrazio anche chi con me farà parte del Board: Daniela Sica quale Vice Presidente per le Iniziative culturali, Daniele Maranza quale Vice Presidente per le Relazioni Internazionali, Marina Mele con la carica di Segretario e Silvia Ferlin con quella di Tesoriere, insieme a tutto il Collegio dei Revisori, composto da Giorgio Bianchi, Fabio Brischetto e Antonella Cimatti.

Il mio auspicio? Un massivo coinvolgimento da parte di TUTTI gli associati!"

LA GALLERY

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy