Proseguono le attività legate alla BDAcademy, il percorso di formazione dedicato al Business Development Management nato dalla collaborazione tra Italy HLG e l'Università degli Studi di Pavia.

 Definite le date del corso aperto agli studenti di Laurea Magistrale in International Business and Entrepreneurship (MIBE) dell’Università degli Studi di Pavia: la didattica sarà concentrata nel semestre autunnale dal 24 Settembre al 21 Dicembre 2018. 44 le ore di lezione (corrispondenti a 6 CFU ), tenute in lingua inglese, comprendenti lezioni frontali, laboratori, simulazioni e teamwork.

Obiettivi, didattica e calendario verranno illustrati in occasione del Meeting Primaverile dell'Associazione Italy HLG, in programma a Milano il 15 Giugno.

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy