Si è svolto con successo lo scorso 19 Aprile al centro congressi della Fondazione Stelline il nostro "Workshop License agreement drafting: understanding important but often overlooked agreement provisions". Più di 50 i partecipanti, tra questi anche alcuni aderenti ad associazioni del circuito PLG europeo.

 

La giornata di formazione promossa da Italy HLG si è focalizzata sui contratti commerciali con particolare riferimento a clausole spesso lasciate alla valutazione dei nostri uffici Legali.

Di qualità gli interventi degli speaker, i quattro avvocati che si sono alternati nel corso della giornata: Jeffrey Klein e Luigi Faraone Mennella, entrambi Corporate and Commercial Legal Services per Life Science Companies. Maricla Pennesi, EY Partner, oltre 25 anni di esperienza in riorganizzazioni, economia digitale e gestione del rischio. E Matteo Zapelli, EY Associated Partner, membro dello Studio Legale Tributario — Law Practice, specializzato in fusioni e acquisizioni.

In area riservata sono disponibili per tutti gli iscritti a Italy HLG le presentazioni: License Agreement Drafting: Understanding Important but Often Overlooked Provisions di Klein e Mennella e Highlights on Spa clauses related to cross border transactions per Pennesi e Zapelli.

 

Workshop su License agreement drafting

You have no rights to post comments

In evidenza

banner madrid

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy