Prosegue anche nel 2018 l’impegno di Italy HLG per accrescere e migliorare l’offerta formativa ai propri Associati.
Ecco un’anticipazione dei principali appuntamenti previsti nell'anno in corso.


19 Aprile – Milano - Workshop on License Agreement drafting: understanding important but often overlooked agreement provisions.
La giornata di formazione si focalizzerà sui contratti commerciali con particolare riferimento a certe clausole “legalesi” spesso lasciate alla valutazione dei nostri uffici Legali. Il Workshop si terrà presso la sede di EY, sarà in lingua Inglese ed aperto anche ai membri delle altre HLG/PLG Europee. Il Programma è già definito e sono già aperte le iscrizioni ed è disponibile il profilo dei relatori che si alterneranno nel corso dell'incontro.

15 Giugno 2018 – Milano - Meeting Primaverile IHLG
Stiamo lavorando sull'organizzazione del Meeting e contiamo quanto prima di anticipare un programma preliminare.
Si terrà presso la sede di EY in via dei Meravigli. E' stato deciso di concentrare l'agenda, che vi sarà comunicata quanto prima, in un'unica giornata, quindi nella stessa data si terrà anche l'Assemblea dei Soci.

19-21 Settembre 2018 – Montreaux (CH) - XIV International Pharma Licensing Symposium
Il Simposio Internazionale quest’anno si tiene in Svizzera, nella località di Montreaux. Sede dell'evento, il Fairmont Le Montreux Palace in Avenue Claude Nobs 2.

BD Academy
Continua il progetto BD Academy e la collaborazione con l’Università di Pavia che sta mettendo a punto un corso di Business Development all’interno della Laurea Magistrale in “International Business and Entrepreneurship” (MIBE).

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy