"Workshop License agreement drafting: understanding important but often overlooked agreement provisions". E' il prossimo appuntmento in calendario promosso da Italy HLG per i business development manager e ha luogo a Milano il 19 Aprile 2018. Le iscrizioni sono aperte.
La giornata di formazione si focalizzerà sui contratti commerciali con particolare riferimento a clausole spesso lasciate alla valutazione dei nostri uffici Legali. 


Il Workshop si terrà presso Fondazione Stelline - Centro Congressi in Corso Magenta 61, sarà in lingua Inglese ed aperto anche ai membri delle altre HLG/PLG Europee.
Gli speaker - introdotti da Antonella Cimatti, Presidente Italy HLG - sono quattro avvocati  di cui uno americano che si alterneranno nel corso della giornata. Si tratta di Jeffrey Klein e Luigi Faraone Mennella, entrambi Corporate and Commercial Legal Services per Life Science Companies. Maricla Pennesi, EY Partner, oltre 25 anni di esperienza in riorganizzazioni, economia digitale e gestione del rischio. E Matteo Zapelli, EY Associated Partner, membro dello Studio Legale Tributario — Law Practice, specializzato in fusioni e acquisizioni.

Due le sessioni. La prima, al mattino, Short overview of certain agreements e la seconda, pomeridiana, Main Fiscal and Legal aspects connected to Pharma M&A and Group structuring an International perspective.


Leaflet con il profilo degli speaker

Programma dettagliato e Modulo d'iscrizione

Autumn Meeting 2018

bANNER SITO

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy