Le due giornate romane della Spring Conference, il 25 e il 26 Maggio, hanno riscosso interesse e significativa partecipazione. Si sono svolte alla sede della Dicofarm, location molto apprezzata per la sua ubicazione all’interno del Parco della Marcigliana.


Il meeting è iniziato giovedì 25 con gli interventi di Quintiles/IMS su trend e accesso ai mercati del bacino mediterraneo, con particolare riferimento a Medio Oriente e Nord Africa, passando attraverso strategie regolatorie (Del Corno Sas) e aspetti comunicazionali alla base delle relazioni con questi Paesi (StraightFWD GmbH), incluso un intervento sui servizi offerti da ICE, l’Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

Meeting primaverile maggio 2017 Roma


La giornata di venerdì 26 è iniziata con l’Assemblea Soci in prima mattinata presso l’hotel per proseguire poi in Dicofarm con la testimonianza dei quattro speaker che hanno presentato le dinamiche di mercato nei rispettivi Paesi di provenienza, dal mercato farmaceutico in Turchia ai numerosi mercati del Medio Oriente, Nord Africa e Balcani, ciascuno con proprie peculiarità e regolamentazioni.
Le due Round Table a chiusura di entrambe le giornate hanno rappresentato un interessante momento di interazione tra i presenti e gli speaker, elevando il livello di attenzione sulle tematiche affrontate.
Ed ora, senza neppure un attimo di pausa, il Direttivo è pronto a partire con l’organizzazione del Meeting Autunnale, che si terrà il prossimo Novembre a Milano.

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy