Importante multinazionale del settore farmaceutico ricerca un qualificato ed esperto



Business Development Manager



La figura avrà la responsabilità di attivare possibili attività di Co-marketing e Co-promotion nelle aree terapeutiche di interesse e di valutare anche le aree del medical device, nonchè verificare eventuali acquisizioni di prodotti OTC per il canale farmacia.

La figura avrà inoltre la responsabilità di accompagnare l’Azienda nel processo di digitalizzazione e si occuperà di attività di licensing e di analisi di nuovi prodotti da comprare.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea in materie medico/scientifiche o Economia ed ha maturato una qualificata esperienza di minimo 5 anni in ruoli analoghi od assimilabili (BDM, Licensing, Marketing Manager su nuovi prodotti o Brand Manager su Co-Marketing e Co-Promotion) per una esperienza complessiva di circa 10-15 anni nel settore farmaceutico, preferibilmente all’interno di multinazionali o realtà fortemente internazionali.

L’aver conseguito un Master in Marketing dell’Industria Farmaceutica sarà considerato titolo preferenziale.

Si richiede una perfetta conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza della lingua francese.

Completano il profilo di riferimento ottime capacità relazionali e dialettiche, elevate capacità di negoziazione e mediazione, ottime capacità di analisi e problem solving, business acumen e visione strategica.

La sede di lavoro è Roma.

L’azienda offre l’inserimento all’interno di un contesto internazionale dinamico ed in espansione ed un pacchetto compensativo in linea con l’esperienza maturata.

In caso di interesse, inviare direttamente il proprio CV a:

Erika Lanni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Agilium Worldwide Italy

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Vittor Pisani, 14
20124 Milano - Italy