Biokosmes (Venture Life Group – www.venture-life.com), Azienda leader nella produzione conto terzi di Medical devices e di Cosmetici è alla ricerca di un Candidato da inserire nel proprio organico nel ruolo di Business Development Jr. Il Candidato, interagendo con tutte le funzioni aziendali, avrà il compito di ricercare e di interfacciarsi su scala internazionale con potenziali Clienti interessati ad accordi di partnership (R&D e produzione).
Si richiedono preferibilmente una Laurea in facoltà scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Chimica) e una esperienza (anche minima) in ambito commerciale in aziende di produzione conto terzi di prodotti farmaceutici (o similari).
Requisiti necessari saranno un inglese fluente (scritto e parlato), competenze informatiche e attitudine al lavoro in team.
In caso di interesse, inviare direttamente il proprio curriculum vitae a: Marco Castelnovo - BD Dir. Biokosmes – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Vittor Pisani, 14
20124 Milano - Italy