"Workshop License agreement drafting: understanding important but often overlooked agreement provisions". E' il prossimo appuntmento in calendario promosso da Italy HLG per i business development manager e ha luogo a Milano il 19 aprile 2018.
Si tratta della giornata di formazione già preannunciata nel corso dell’Assemblea Soci di Novembre, che si focalizzerà sui contratti commerciali con particolare riferimento a clausole spesso lasciate alla valutazione dei nostri uffici Legali. Le iscrizioni sono già aperte.


Il Workshop si terrà presso la sede di EY, sarà in lingua Inglese ed aperto anche ai membri delle altre HLG/PLG Europee.
Gli speaker sono quattro avvocati di cui uno americano che si alterneranno nel corso della giornata: Luigi Faraone Mennella, Jeffrey N.Klein, Maricla Pennesi e Matteo Zappelli.

Due le sessioni. La prima, al mattino, Short overview of certain agreements e la seconda, pomeridiana, Main Fiscal and Legal aspects connected to Pharma M&A and Group structuring an International perspective.


Leaflet con il profilo degli speaker

Programma dettagliato e Modulo d'iscrizione

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Vittor Pisani, 14
20124 Milano - Italy