Si tiene a a Milano il 16 Novembre presso la sede della EY in Via Meravigli 12/14 il consueto Meeting Autunnale di Italy HLG.
La giornata è dedicata a due tematiche importanti e di estrema attualità: Probiotici e Medical Device. Tematiche che verranno affrontate grazie al contributo di relatori provenienti dal mondo accademico, dall’industria e dalle Associazioni di settore, come Federsalus e Assobiomedica.
Nel pomeriggio è previsto anche un intervento da parte di EY sulla Due Diligence nell’Era Digitale.
In coda agli interventi si tiene l'Assemblea Soci per poi chiudere la giornata con un Networking Cocktail, che offrirà la possibilità come sempre di confronto e relazioni tra gli Associati e anche con i relatori.
"Colgo l’occasione - ha sottolineato Antonella Cimatti, presidente di Italy HLG - per anticipare i ringraziamenti del Direttivo IHLG al team di EY che ha deciso di ospitare il Meeting Autunnale della nostra Associazione."
Aperte quindi le iscrizioni, utilizzando la Scheda di iscrizione/Programma.

Alcuni dettagli: la Registrazione è prevista apartire alle ore 9, alle 10 apertura dei lavori con il saluto del Presidente IHLG Antonella Cimatti (Alfasigma) e di Fabrizio de Simone, Life Sciences Leader Italian Corporate Finance EY.
Seguono gli interventi "MICRORGANISMI OGGETTO DI BENESSERE:LUCI ED OMBRE", Francesco De Seta Università di Trieste,Cattedra di Ostetricia e Ginecologia; "IL PROBIOTICO DI QUALITÀ: DALLO SVILUPPO ALLA PRODUZIONE", Patrizia Malfa Responsabile Ricerca e Sviluppo - Progefarm Marco Caspani General Manager - CSL; "IDEAZIONE,SVILUPPO E LANCIO DI UN PROBIOTICO", Case study Paola Benatti Nutraceutical Scientific Development Manager Alfasigma; "MERCATO DEI PROBIOTICI: SVILUPPI E TREND.IL QUADRO NORMATIVO", Andrea Costa Presidente FederSalus. Nel pomeriggio dalle 14.30 "DISPOSITIVI MEDICI:LE NOVITA REGOLATORIE EU NEL SETTORE BIOMEDICALE", Vincenza Ricciardi Responsabile Area Regulatory Affairs Assobiomedica, "LA DUE DILIGENCE NELL’ERA DIGITALE", Marco Ginnasi Partner di EY - Transaction Advisory Services. Alle 16.15 l'Assemblea Soci e alle 18 il Networking cocktail.

 

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Vittor Pisani, 14
20124 Milano - Italy