Sono aperte le iscrizioni alla consueta Assemblea Primaverile, che si tiene a Roma il 25 e 26 Maggio 2017 presso la sede della Dicofarm.
L’evento, dal titolo “Getting the Healthcare Companies closer”, si tiene in lingua inglese ed è focalizzato su alcuni mercati del bacino mediterraneo - Balcani, Turchia, Medio Oriente e Nord Africa – con riferimento al settore Healthcare, quindi dal farmaco su prescrizione, all’OTC, al Nutraceutico e al Medical Device. IL PROGRAMMA


Verranno affrontati argomenti quali accesso al mercato, investimenti e identificazione dei distributori locali, strategie regolatorie, aspetti di pricing & reimbursement, legislazione locale.
Obiettivo, entrare nelle dinamiche di mercato delle aree geografiche selezionate, attraverso l’esperienza e la testimonianza degli speaker, molti dei quali provenienti direttamente dai Paesi in questione.
Nella mattinata del primo giorno, uno spazio è riservato agli one-to-one meeting.

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Fabio Filzi, 19
20124 Milano - Italy