L'importante appuntamento autunnale si è tenuto nelle giornate del 19 - 20 Novembre 2015 a Milano presso l'Art Hotel Navigli. Il tema proposto per il pomeriggio di apertura lavori è stato i "Biosimilari", mentre nella mattinata del 20 Novembre, oltre all'Assemblea degli Associati, si è dibattuto sia del "Ruolo del BD Manager nel settore Healthcare/Biomedicale", sia dell'innovativo topic: "Da Manager a Imprenditore, una sfida impossibile?".

A questo link l'agenda dei lavori. Le presentazioni sono disponibili all'interno dell'area riservata in "Materiali".

Di seguito alcune considerazioni del Presidente di Italy HLG in preparazione del Meeting e dell'Assemblea Autunnale.

 

Carissimi,

A pochi giorni dall’evento volevo ricordarvi la nostra Assemblea  Autunnale del 19-20 Novembre a Milano.

Quest’anno affronteremo argomenti di stretta attualità,come i Biosimilari,con un panel di esperti di rilevanza nazionale che ci introdurranno sia agli aspetti tecnico-scientifici  che di business di questi nuovi protagonisti del mercato farmaceutico.

Personalmente ritengo inoltre che la seconda parte dell’ incontro relativa alle prospettive della  nostra professione rappresenti un momento molto importante per scambiarci opinioni e per capire come si sta sviluppando la figura del Business Development Manager nell’ambito  delle diverse realtà dell’Health Care Industry anche con il contributo di esperti di recruitment e gestione delle Risorse Umane.

Infine permettetemi di  stimolare la partecipazione all’Assemblea degli Iscritti che ha all’ordine del giorno ,tra l’altro,alcune modifiche allo Statuto richiesteci dalle normative vigenti e l’elezione del Tesoriere in seguito,purtroppo, alla decadenza per fine mandato di Marco Barnabò .

A questo propositi ricordo che il nostro Statuto per adempiere a queste formalità richiede la presenza all’Assemblea Straordinaria  ,di persona o per delega,di almeno il 50% degli iscritti.

Nell’attesa di incontrarci i più calorosi saluti.

Bruno Finazzi

 

You have no rights to post comments

Iscriversi a Italy HLG

L'iscrizione a Italy HLG permette di usufruire di numerosi vantaggi. Oltre alle ampie possibilità di network, sono previsti l'accesso all'area riservata del sito e l'abbonamento al Business Development & Licensing Journal. La procedura per associarsi a Italy HLG.

Dove siamo

Italy HLG - Healthacare Licensing Group
Via Vittor Pisani, 14
20124 Milano - Italy